POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

02 dicembre 2014

Concorso '' Io e Chilly Amiche Intime'' e Vinci Premi Sicuri per tutti Subito, Shopping Card e New York per 2 Persone!

concorso io e chilly amiche intime con acqua e saponeDavvero un ricco concorso  promozionale  quello indetto da Manetti & Roberts con Chilly  ,il top per l'igiene del corpo  , in esclusiva con i punti vendita Acqua&Sapone  valido dal 30 novembre 2014 al 30 maggio 2015 articolato in 3 periodi durante i quali potremo ricevere direttamente ai punti vendita aderenti , previo acquisto secondo le modalità del regolamento che troverete a fine post, ben 20.000 Bag porta biancheria, 20.000 Travel Set e 70.000 Mignon Chilly in omaggio  suddivisi per gli stessi 3 periodi del concorso grazie all'acquisto di almeno 2 prodotti promozionati per l'igiene della corpo  che troverete sul regolamento.
Inoltre..........
conservate gli scontrini unici per partecipare collegandovi al link del concorso promozionale '' Io e Chilly Amiche Intime'' ; registratevi secondo le modalità richieste e inserite i dati dei vostri scontrini. Potrete accumulare punti utili sia inserendo gli scontrini, sia invitando amici, caricando foto e rispondendo alle domande che vi verranno poste durante la partecipazione.
Parteciperete all'estrazione del Viaggi a New York per 2 persone e della Shopping Card per il vostro Shopping sfrenato nel tempio della moda Saks Fith Avenue.
Come sempre vi invito a leggere il regolamento e buona fortuna al link della promozione
https://www.facebook.com/Chillyintimo/app_389438361205443
regolamento
https://www.chillyamicheintime.com/uploads/regolamento_8.pdf

AGGIORNAMENTO: il 1 marzo è iniziata la seconda fase per ricevere in omaggio  solo presso i  punti vendita Acqua&Sapone le confezioni Chilly  da 50 ml: leggete il regolamento sopracitato !


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.