POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

15 dicembre 2014

Con Nielsen Progetto Famiglie richiedi i Premi che vuoi tu!

premio imetec ricevuto da barbara con nielsenNielsen Progetto Famiglie è il nome dato a un campione di circa 9.000 famiglie che collaborano alla ricerca sul comportamento dei consumi con Nielsen leader nelle misurazioni di Marketing relative al consumer, al retail , ad internet e ad altri media. Presente in oltre 100 Paesi al mondo è in grado attraverso i suoi servizi di fornire una visione sempre aggiornata sulle abitudini dei consumatori sempre piu' esigenti consentendo ai Brand di immettere sempre nuove strategie di mercato.
Molte amiche di Promo€Risparmio,  collaborano al progetto che consiste nel trasmettere tramite un lettore codici barre fornito gratuitamente da Nielsen ogni volta i propri acquisti a Nielsen che in questo modo riesce ad avere nella globalità una visione sempre aggiornate della tipologia dei prodotti acquistati dai consumatori.
Per l'impegno profuso in questo progetto le famiglie vengono ricompensate con........
premi di varie tipologie : infatti per ogni loro partecipazione accumulano punti utili per riscattare i premi messi a disposizione e di vario pregio. La nostra amica Barbara mi ha appena inviato la foto del suo premio omaggio di prestigio che potrà regalare cosi' a suo marito : 1 tagliacapelli/regolabarba 8 in 1 della Imetec riscattato con 3.000 punti e del valore commerciale di oltre euro 40,00!( in questo caso un pratico prodotto per la cura e l'igiene del corpo)
Questo a riprova che anche con i panel di sondaggi  con promozioni o portali con progetti come Nielsen per le ricerche di mercato , anche da casa si possono accedere a omaggi gratuiti di prestigio semplicemente partecipando in modo attivo con un minimo impegno.
Grazie al contributo di Barbara che mi consente ancora una volta di farvi conoscere un ulteriore strumento di Risparmio al link
https://www.progettofamiglienielsen.com/About



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.