POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

28 dicembre 2014

Buono sconto EPrice.: risparmi online paghi alla consegna o ritiri nei punti vendita

Logo buono sconto eprice''EPrice'' con oltre 600.000 prodotti di elettronica e  per la casa ci invita oggi 28 dicembre 2014 a non perdere una nuova promozione per risparmiare sui nostri acquisti.

Grazie ai 132 punti di ritiro Pick&Pay in 82 città, potrete risparmiare online e pagare comodamente alla consegna anche in contanti , qualora voleste non ricevere a casa il prodotto ma andarlo a ritirare.

 Quindi potrete decidere sempre se pagare Online o alla consegna sia in contanti che con assegni o altre modalità di pagamento.

Inoltre, cosa non da poco un ulteriore servizio di ritiro usato, consegna al piano, installazione e allacciamento .

Oggi un motivo in più per rendere ulteriormente appetibili i vostri acquisti con EPrice: un buono sconto di euro 10,00 valido fino al 28 febbraio 2015 da inserire direttamente nel vostro ''carrello virtuale'' al momento dell'acquisto : dovrete inserire il codice EPRCOR 2812 per avere diritto allo sconto di 10 euro sul vostro acquisto ( potrete utilizzarlo una sola volta)

Dovrete solo collegarvi al link che trovate a fine post e registrarvi a EPrice seguire le indicazioni  e visionare la vasta gamma di prodotti a cui potrete accedere sempre con nuove promozioni 
Buon risparmio a tutti da Promo€Risparmio
http://www.eprice.it/p/buono-sconto-corriere-della-sera-registrati&meta=141228_cor_reg
home page
http://www.eprice.it/



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.