POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

05 novembre 2014

VINTI EURO 1.000 in buoni Shopping da Giovanna con '' Concorso Ace lo Shopping che ti Piace'' !!

buoni shopping vinti con concorso ace lo shopping che ti piaceDavvero incredibile: quando insisto per ottimizzare i vostri scontrini !! La nostra amica Giovanna ha davvero fatto CENTRO  grazie al Concorso Ace lo Shopping che ti Piace e che vi comunico essere tutt'ora attivo fino al 12 novembre con eventuale estrazione di recupero entro il 20 novembre 2014: ha vinto 20 Buoni shopping da euro 50,00 per un totale di euro 1.000,00 !
Una vincita davvero fantastica : si e' limitata a seguire il regolamento ( che vi segnalo a fine post) acquistando due prodotti ACE per la pulizia della casa e inviando un messaggio inserendo i dati dello scontrino seguendo le modalità richieste e subito , con istant win ha........
scoperto di essere la vincitrice che settimanalmente si aggiudica il premio di euro 1.000,00 in Buoni shopping ! La sua vincita risale al mese di agosto e già al 18 di settembre riceveva i suoi Buoni Shopping che nel frattempo le hanno concesso di acquistare 1 asciugatrice e i vestiti per i suoi bambini !! Che dire : una vera Festa di Natale anticipata, un enorme regalo di compleanno per tutta la famiglia di Giovanna!
Pensate che mi confidava che nella fretta stava per gettare lo scontrino poi ha pensato....perche' non provare ?? Questo a testimonianza che non dobbiamo MAI sprecare anche la minima opportunità di ottimizzare  anche i nostri scontrini: la vincita di Giovanna al Concorso Ace Lo Shopping che ti Piace'' ne è una grande dimostrazione !!
Vi lascio al link del regolamento : tentate anche voi la fortuna avete tempo sino al 12 novembre: 1 di voi potrebbe essere il prossimo vincitore e non dimenticate  LE ESTRAZIONI DI RECUPERO per premi non assegnati ! Complimenti a Giovanna  e grazie della testimonianza !
http://ace.info/regolamento-Vinci-lo-shopping-che-ti-piace.pdf
http://ace.info/regolamenti-concorsi/



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.