POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

19 novembre 2014

Per Natale Vinci Stroili: 1 Trilogy in Oro e Diamanti del valore di Euro 4.000!

Logo Per Natale Vinci Stroili: 1 Trilogy in Oro e Diamanti del valore di Euro 4.000!Quale occasione migliore per  Festeggiare con Stroili  con il nuovo concorso gratuito '' Per Natale Vinci Stroili'' fino al 22 dicembre 2014 con estrazione e anche con modalità
instant win.

In palio con modalità instant win ben 170 premi tra Orecchini, Orologi , Bracciali Stroili che troverete nel dettaglio elencati sul regolamento che troverete a fine post.

Con l'estrazione finale possiamo ambire a un Super premio da favola: 1 anello Trilogy in oro e Diamanti 1 carato del valore di euro 4.190,00!!

Partecipare e' davvero semplice e moltissime di voi potranno vincere accedendo al link che vi segnalo in fondo al post. Registratevi al modulo preposto con le modalità richieste ; scoprirete subito dopo se vi siete aggiudicati uno dei premi in palio con instant win al concorso promozionale gratuito '' Per Natale Vinci Stroili''.

Riuscendo poi a conquistare con varie operazioni ( invitando amici, votando i prodotti che vi verranno sottoposti) molti Badge ( accumulo di punti) avrete ancora piu' possibilità di vincere anche all'estrazione finale poiché il vostro nome verrà inserito piu' volte .
Non perdete tempo: i premi sono davvero molto prestigiosi.

Anticipiamo i Regali di Natale con il concorso al link
https://apps.facebook.com/stroili-natale/
regolamento
https://stroili-natale.webingapps.com/docs/regolamento.pdf



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.