POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

25 novembre 2014

Concorso Gratuito Nucis ''E' sempre ora di Benessere'' : tanti premi On istant win

concorso nucis l'ora del benessere''E' sempre ora di Benessere'' è il nuovo concorso promozionale gratuito Nucis che mai come in questo periodo ci ricorda i buonissimi frutti secchi che consumiamo a tavola specie nelle stagioni fredde per apportare energia alla nostra alimentazione. Potremo partecipare per vincere con  modalità istant win e con estrazione mensile tantissimi premi: 75 TinBox in metallo contenenti 30 gr. di frutta secca- 75 calendari Nucis con modalità istat win.
Inoltre potremo vincere i Premi mensili consistenti in 3 SmartBox benessere per 2 Persone .
Partecipare e' divertente e gratuito: cliccate al link della pagina del concorso a .....
fine post, Registratevi nelle modalità richieste e scegliete il vostro momento benessere migliore della giornata fra colazione, pranzo ,cena,break.: per ognuno di questi momenti vi verranno proposti 3 frutti da consumare in quei momenti ; scovateli tutti e 3 e parteciperete all'estrazione dei 3 SmartBox Benessere; se non ci riuscirete , parteciperete comunque a uno dei premi in palio con istant win fra Calendari Nucis e Confezioni di Frutta Nucis.
Buon divertimento dal 18 novembre 2014 e fino al 31 gennaio 2015 con il concorso promozionale gratuito Nucis '' E' sempre ora di Benessere''
http://www.nucisitalia.it/gioca-e-vinci/



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.