POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

03 novembre 2014

Concorso Gratuito di ''EsserDonnaOnline'' : 40 anni di Successi al Femminile : vinci 21 Kit Saugella e 3 Forniture annuali!

concorso saugella di essere donna onlineEsserDonnaOnline è il sito web dedicato alla salute e al benessere della donna in tutti i suoi aspetti approfondendo tematiche come la sessualità , psicologia, con articoli per la medicina e tanto altro. Alla sua pagina facebook e sito web viene segnalato il nuovo concorso gratuito promozionale '' Saugella 40 anni di successi al Femminile''  che ci consentirà di partecipare da oggi 3 e fino al 23 novembre per vincere con modalità istant win ogni giorno 1 dei 21 Kit Saugella composti da 1 flacone Saugella Dermoliquido da 500ml  + 1 pochette con 6 flaconcini travel kit da 50 ml.
Inoltre con l'estrazione finale potremo sperare di aggiudicarci 1 delle 3 forniture annuali Saugella composta da tantissimi prodotti del valore di circa euro 330,00 e che potrete leggere nel dettaglio al regolamento che vi segnalo a fine post. Per partecipare accedete al link in.........
fondo a questo post, registratevi con le modalità facebook richieste  e dovrete poi rispondere correttamente a una domanda ( che ogni giorno cambierà per permettervi di partecipare piu' volte) riguardante a personaggi femminili degli ultimi 40 anni.
Se avrete risposto correttamente scoprirete se vi siete aggiudicati uno dei Kit Saugella in palio con il concorso promozionale gratuito '' 40 Anni di Successi al Femminile''  e parteciperete all'estrazione finale  entro il 17 dicembre 2014.
Buona fortuna ai link
Regolamento
https://concfb.esseredonnaonline.it/pdf/regolamento.pdf
sito web
http://www.esseredonnaonline.it/
pagina facebook
https://www.facebook.com/esseredonnaonline/app_803274719736157



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.