POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

28 novembre 2014

Black Friday Weekend con le ''Condor's Offers di Mallku Peru': Sconti imperdibili!

promozione con sconti fino al 70% di mallku peru'Ricordate queste date: 28 - 29 e 30 novembre 2014: un Week End da Ricordare grazie alle Promozioni di Malku Peru' con il 50 - 60 - 70 % di sconto su tutta la vasta gamma di articoli , oggettistica per la persona e accessori casa ( esclusi Minilibri e Creazioni esclusive).
Ancora una volta Mallku Peru' non si limita solo a questo ma anche ad agevolarvi con la consegna gratuita per un ordine minimo di euro 15,00.
Ma non solo: come molte amiche di Promo€Risparmio hanno già avuto modo di appurare, con i vostri ordini riceverete sempre un Regalo in Omaggio  a sorpresa ; inoltre.........
ancora un'ulteriore attenzione viene riservata a tutti coloro che acquisteranno i loro prodotti e articoli per se o per un Regalo perchè vi verrà consegnato con la confezione regalo inclusa.
Una attenzione molto professionale che Mallku Peru' riserva a tutte le sue clienti indipendentemente dall'entità degli acquisti: in questo periodo di scelta di oggetti e articoli da regalo vi consiglio di visionare la loro vasta gamma di Bijoux, Oggettistica, accessori per la casa e tanto altro ancora che non mancheranno di stupirvi per le loro accurate rifiniture e, cosa non meno importante, con prezzi sempre molto competitivi.
Quindi mai come in questo Black Friday WeekEnd non dovete lasciarvi sfuggire le Condor's Offers con sconti del 50- 60 -70%
Buon risparmio al link
http://www.mallkuperu.net/store/c37/BLACK_FRIDAY_WEEKEND.html



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.