POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

01 ottobre 2014

Sconty: stampa 2 nuovi buoni sconto L'Oreal Parfait

Logo Sconty: stampa 2 nuovi buoni sconto L'Oreal Parfait
L'Oreal  Accord Parfait : la nuova linea cosmetici con Fondotinta e complementari ( matita, cipria, blush, correttore stick ) de L'Oreal oggi, 1 ottobre 2014, fanno la loro new entry
sul portale Sconty  con 2 buoni sconto da stampare 

Si tratta di un coupon  da euro 5 per il Fondotinta Accord Parfait per ...
ogni tipo di tonalità di pelle e un buono sconto da 3 euro da utilizzare per l'acquisto di uno dei Complementari che più vi necessita.

Per stamparli e utilizzarli nel punto vendita preferito dovrete cliccare il link in fondo al post , registrarvi al portale Sconty e cliccare sui due buoni sconto pronti da stampare non dimenticando di selezionare il punto vendita dove vorrete fare il vostro acquisto.

Una vera novità per quanto riguarda i buoni sconto  da stampare utilizzabili anche per prodotti di Make up di grandi marche e nelle profumerie di fiducia.
Potrete utilizzarli sino al 31 ottobre 2014. Accendete la stampante
http://www.sconty.it/LorealSconty?refresh=1 


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.