POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

27 ottobre 2014

DESIDERI MAGAZINE: IN CONSEGNA LA RIVISTA CON BUONI SCONTO E OMAGGI P&G!

Logo DESIDERI MAGAZINE: IN CONSEGNA LA RIVISTA CON BUONI SCONTO E OMAGGI P&G!Desideri Magazine  non e' solo un sito web ma da tempo ormai tutte le amiche che sono registrate al suo sito web e Consumatrici dei prodotti P&G grazie ai buoni sconto da stampare
direttamente online , periodicamente ricevono a casa la rivista di Desideri Magazine con tanti interessanti consigli utili per utilizzare al meglio i prodotti per la pulizia della casa o per l'igiene della persona; testimonianze dirette sull'uso e consumo dei prodotti P&G e tanto altro .

Ma la sorpresa piu' gradita sono gli omaggi   che vi giungono insieme alla rivista. In questo caso l'amica Paola  del Blog  '' Una Buona Parola per Tutti   http://unabuonaparolaxtutti.blogspot.it/   ci testimonia con la sua foto quello che ha trovato proprio oggi nella........
cassetta della posta: la rivista Desideri Magazine con 1 Campione omaggio dello Schampoo Head & Shoulders + 1 Test per la durezza dell'acqua + 2 buoni sconto da 1 euro utili per l'acquisto di Mastro Lindo Gel e per Viakal

Devo sottolineare l'entusiasmo di Paola che proprio insieme a Barbara in questo periodo hanno ricevuto il KIT di Mastro Lindo Gel  e Head & Schoulders da fare provare a amici e conoscenti e di cui a breve leggeremo la loro recensione sui passaparola con il Progetto di Desideri Magazine sul loro Blog Una Buona Parola Per Tutti.
Oggi quindi si e' chiuso il cerchio avendo ricevuto senza meno proprio la Rivista con buoni sconto e omaggi inerenti ai due prodotti  P&G. 
Per quelle pochissime amiche di Promo€Risparmio che ancora non si fossero registrate a Desideri Magazine  vi lascio al link per provvedere alla registrazione del Club per non perdervi nessuna delle future opportunità di candidarvi come Tester dei prodotti P&G, per poter stampare i vostri buoni sconto  e ricevere gratuitamente la vostra rivista.
Buona visione al link della promozione
http://www.desiderimagazine.it/



2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. sono iscritta da anni sia io che mia figlia, ma la rivista non arriva mai. mi chiedo con quale criterio si faccia il sorteggio, possibile che non capiti mai la volta per me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao '' Anonimo'': in effetti non e' ben chiaro il criterio con cui periodicamente inviano la rivista; anche io iscritta da tempo l'ho ricevuta solo un paio di volte. Pazienta e se , come credo cercano di accontentare tutte le iscritte, sono certa che presto anche tu la riceverai ;)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.