29 ottobre 2014

BOTTEGA VERDE: STAMPA IL COUPON CON LO SCONTO DEL 50%

Logo BOTTEGA VERDE: STAMPA IL COUPON CON LO SCONTO DEL 50%Bottega Verde cosmetici : con HALLOWEEN esser bella diventa uno scherzo ma solo fino al 2 novembre 2014. Con la nuova iniziativa di Bottega verde cliccando al link che troverete a fine post
potrete stampare il vostro coupon con lo sconto del 50%  valido su tutta la linea dei prodotti Make Up in oltre 300 negozi che potrete selezionare per trovare quello piu' vicino a voi.

Per potere accedere a questa promozione dovrete cliccare al link in fondo al post , stampare il buono sconto del 50% che troverete assicurandovi che sia ben chiaro il Codice della promozione. 

Trovate il negozio aderente di Bottega Verde piu' vicino a voi e potrete utilizzarlo per risparmiare su tutti i prodotti della linea Make Up ma solo fino al 2 novembre 2014
Buon risparmio a tutti  al link
http://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=switchTo&par=buono_negozi&CAMPAGNA=NUB145R2

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.