POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

23 settembre 2014

SAMPLING VANISH: 14.000 CAMPIONI OMAGGIO POLVERE VANISH ROSA MA SOLO PER CHI HA RICEVUTO EMAIL!!!

Logo SAMPLING VANISH: 14.000 CAMPIONI OMAGGIO POLVERE VANISH ROSA MA SOLO PER CHI HA RICEVUTO EMAIL!!!Grazie all'amica Paola della segnalazione: oggi molte di voi stanno ricevendo alla loro email personale un invito molto speciale da Vanish ( probabilmente a chi in passato
ha già avuto modo di registrarsi a precedenti promozioni) valido pero' Solo Attraverso Dem Quindi solo per tutti coloro che avranno avuto la fortuna di riceverle la email !!! ( come si evince dal regolamento che troverete a fine post) dal 22 settembre al 22 ottobre 2014.

Potranno  infatti richiedere 1 campione omaggio di Polvere Vanish Rosa da 90 gr. semplicemente rispondendo alla email ricevuta (DEM) che riporta al modulo da compilare per la richiesta del campione omaggio !


Infatti si prevede di consegnare 14.000 campioni omaggio ma la società , per tutelare la buona fede di tutti gli utenti , si riserva di fare controlli su condizioni considerate '' anomale'' e che potrebbero portare all'esaurimento dei campioni omaggio prima del tempo e a discapito di chi invece ha ricevuto la email in modo regolare.

Promo€Risparmio quindi ha scelto di non segnalare il link che porterebbe al modulo per la richiesta dei campioni omaggio rispettando cosi' il regolamento allegato per non inficiare prossime promozioni a venire a discapito di tutti i consumatori !
Grazie all'amica Paola comunque della  segnalazione sperando che molte amiche di Promo€Risparmio possano comunque averla ricevuta !!
regolamento
http://vanish.nohup.it/sample/regolamento.pdf 


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.