POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

16 settembre 2014

NUOVO CONCORSO GRATUITO '' CON REAL TIME E HYUNDAI VINCI KIT MAKE UP DEBORAH E BUONO SHOPPING''

concorso gratuito real time e hyunday e vinci kit deborah MilanoREAL TIME: ora non solo su Digitale Terrestre, Sky  e Tivusat canale 31 ma anche alla sua pagina Facebook non manca di intrattenere le utenti
con un nuovo concorso gratuito in collaborazione con Hyundai , denominato ''Concorso Hyundai I10''  valido dal 15 settembre al 5 ottobre 2014 con modalità instant win e estrazione finale il 16 ottobre 2014.

In palio con instant win 63 kit Deborah Milano  del valore di circa 32 euro e con estrazione finale 1 Buono Shopping Coin del valore di euro 1.500 !

Per partecipare al gioco del concorso dovrete accedere al link che troverete a fine post, diventare fan della pagina, registrarvi nelle modalità richieste e iniziare a giocare scegliendo una delle categorie fra Fashion - LifeStyle - Makeup

Vedrete apparire una auto Hyundai I10 da abbinare alle immagini apparse. Scoprirete subito se vi siete aggiudicati uno dei 63 KIT Deborah Milano in palio e parteciperete all'estrazione finale .
Buon divertimento e buona fortuna al link
http://hyundai.realtimetv.it/
regolamento
http://hyundai.realtimetv.it/regolamento.pdf


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.