POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

30 settembre 2014

Con Magiki Fatine vinci kit con Ipad e libri

Logo Con Magiki Fatine vinci kit con Ipad e libriDe Agostini presenta ai nostri bimbi  le Magiki Fatine, 12 dolci Fatine con le ali che cambiano colore. Le trovi in edicola  da oggi 30 settembre 2014 e partecipi al concorso  e promozione
  valido sino al 10 ottobre per vincere con instant win 1 dei 21 Libri Magiki  o 1 dei 3 Ipad Mini Wifi  in palio e con estrazione  finale del 31 ottobre 9 Kit composti da 1 Ipad Mini e 2 Magiki libri e 1 Ipad Mini e 7 Libri Magiki.

Per partecipare dovremo acquistare le bustine delle Magiki Fatine in edicola a soli euro 2,99 al cui interno troverete un codice gioco. Conservatelo e collegatevi al link in fondo al post dove troverete anche appassionanti novità per il vostro bambino.

 Dovrete registrarvi alla pagina del concorso con  le modalità richieste e inserire il codice: scoprirete subito se vi siete aggiudicati uno del bellissimi premi in palio per i vostri bambini e parteciperete anche all'estrazione finale dove altri 9 premi aspettano di essere aggiudicati.

Buon divertimento ai vostri bambini e buona fortuna al link
http://concorsi.deagostinipassion.it/magikifatine/web/home
regolamento
http://concorsi.deagostinipassion.it/magikifatine/assets/doc/regolamento.pdf



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.