POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

14 agosto 2014

VINCI UN SOGGIORNO A VENEZIA PER LA MOSTRA DEL CINEMA

concorso Cad vinci venezia per la mostra del cinemaSolo per pochi giorni avremo la possibilità di partecipare al concorso CAD Igiene e Bellezza ''Vinci il Cinema di Venezia''. Fino al  18 agosto, con estrazione finale
entro il 20 agosto 2014, acquistando 10 euro in prodotti L'Oreal Paris nei punti vendita CAD potremo aggiudicarci 1 dei 15 soggiorni in palio:

- pernottamento in Hotel 4 stelle- cena di gala per 2 persone- seduta Make Up con truccatore L'Oreal Paris- Ingresso per 2 persone alla 71 esima Mostra del Cinema a Venezia.

Una volta acquistati i prodotti , sullo scontrino apparirà un codice Gioco ( per i multipli di euro 10 avrete a disposizione piu' codici)  che dovrete utilizzare per partecipare.

Accedete al link in fondo al post, registratevi e inserite tutti i vostri dati personali richiesti e il codice . Potrete partecipare piu' volte e con codici sempre diversi.

 Non ci resterà che seguire le linee guida del regolamento del concorso che vi invito a leggere e attendere l'estrazione del 20 agosto che vedrà selezionare 15 vincitori con rispettivi accompagnatori pronti per partire per Venezia.
Buona fortuna al link
http://concorsi.cadbellezzaigiene.it/vincicinema2014
regolamento
http://concorsi.cadbellezzaigiene.it/pdf/regolamento-vincicinema2014.pdf


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.