Vi ricordo che e' tutt'ora attivo fino al 15 Gennaio 2015 il concorso ''Vinci New York'' di Coca-Cola light ma avete tempo solo fino al 26 agosto per vincere un Bellissimo Bikini Yamamaycreato in versione limitata solo per Coca -Cola.
Appena avrete effettuato la registrazione alle news letter riceverete subito in omaggio un buono sconto di euro 10 Privalia.
Quindi per partecipare la vero concorso e tentare di aggiudicarvi con istant win il Bikini Yamamay o i 10 Smartbox '' Rilassanti Evasioni'' dovrete acquistare i prodotti Coca Cola Light e come indicato da regolamento, scoprire i codici gioco sotto i tappi
Conservate entrambi e accedete al link in fondo al post del concorso dove scoprirete come inserire i vostri dati e le modalità per aumentare le vostre possibilità di vincere New York.
Buona fortuna e vi lascio al link diretto e a quello della precedente segnalazione del 11 marzo 2014
http://promoerisparmio.blogspot.it/2014/03/entra-nel-coca-cola-light-club-e-vinci.html
https://www.coca-colalight.it/premi
Nessun commento:
Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.