POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

14 agosto 2014

Un doppio regalo per i vostri bambini irripetibile con Tv Sorrisi e Canzoni

Logo Un doppio regalo per i vostri bambini irripetibile con Tv Sorrisi e CanzoniCome in altre occasioni vi invito  ad acquistare , magari in previsione di future ricorrenze o regali, i prodotti che spesso possiamo trovare in edicola in allegato alle riviste .
Oggi 14 agosto 2014  vi anticipo un doppio Regalo per fare una sorpresa ai vostri bambini grazie a Sorrisi e Canzoni Tv .

  Il Doppio DVD '' Dragons- I cavalieri di Berk'' con  nuove mirabolanti imprese del Vichingo Hic e del suo amico Drago nell'isola sperduta di Berk.

Un doppio regalo che troverete in omaggio promozionale  con Sorrisi e Canzoni  a soli euro 10,90 ( prezzo della rivista esclusa) a partire dal 19 agosto 2014 .

Per fare volare in alto la fantasia dei vostri bambini, prenotatelo dal vostro edicolante di fiducia. Sarete pronti a sorprenderli quando meno se lo aspettano.
Buona visione con Promo€Risparmio
http://www.sorrisi.com/



2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Ciao Enrica, ma in questo "Doppio DVD" è inclusa l'intera serie "Dragons-I Cavalieri di Berk" o solamente qualche episodio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao: ho riportato fedelmente la segnalazione fatta da Mondadori e quindi non mi e' possibile essere piu' dettagliata di cosi': ma dato che sono in edicola proprio questa settimana, ti consiglio di andare dal tuo edicolante e visionarli direttamente dato che essendo allegati alla rivista , dovrebbe essere fattibile leggerne il contenuto . Trattandosi di 2 DVD posso solo dedurre che si tratti di piu' episodi integrali ma ripeto solo leggendo sulla confezione sarà possibile saperne di piu'! In questo caso Mondadori sul web non lo specifica.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.