POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

18 agosto 2014

'' SCACCO ALLE MACCHIE'' E CON SPUMA DI SCIAMPAGNA VINCI 154 BUONI CARBURANTE E 1 VESPA PIAGGIO

spuma di sciampagna concorso scacco alle macchieDopo la pausa di Ferragosto riprendono poco alla volta le promozioni dei brand e i concorsi  legati all'acquisto dei prodotti come  con la linea Spuma di Sciampagna  e il concorso
'' Scacco alle macchie'' che ci vedrà ottimizzare gli scontrini dell'acquisto dei prodotti promozionati che troverete elencati al regolamento in fondo al post

In palio ben 154 buoni carburante da euro 100 ciascuno Total Erg con modalità instant win e con l'estrazione finale 1 fantastica Vespa Piaggio PX125 del valore di euro 3.950!

Per partecipare dovremo acquistare dal 15 agosto 2014 al 15 gennaio 2015 almeno un prodotto di detergenti per la casa fra quelli promozionati, conservare lo scontrino e partecipare o telefonando al numero 055- 73 42 480  oppure tramite web al link che troverete a fine post.

In entrambi i casi dovrete seguire o la voce guida al telefono per inserire i dati dello scontrino oppure registrarvi e compilare il modulo preposto sul web.

In entrambi i casi scoprirete subito ogni volta e per ogni scontrino se vi siete aggiudicati uno dei 154 buoni carburante e parteciperete all'estrazione finale.
Buona fortuna ai link della promozione con Italsilva
http://italsilva.mpromo.it/IS_SCACCO_ALLE_MACCHIE/concorso/
regolamento
http://italsilva.mpromo.it/IS_SCACCO_ALLE_MACCHIE/concorso/Reg_IS_SCACCO_ALLE_MACCHIE.pdf


2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. come faccio a sapere quali unti vendita aderiscono, nel regolamento non parl di locandine o altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Spring72! In questo caso quando non specifica il punto vendita, come noterai sul regolamento, ci si riferisce SOLO AI PRODOTTI PROMOZIONATI : alla pagina del concorso cliccando su '' prodotti'' appaiono i prodotti che si possono acquistare per partecipare ( che sono gli stessi elencati sul regolamento) in qualsiasi punto vendita ( ti consiglio grande distribuzione) e possibilmente con ''scontrino parlante '' e cioe' quelli che riportano il nome del prodotto : questo sarà una garanzia che hai acquistato i prodotti legati al concorso e farà fede lo scontrino per partecipare ovuque tu abbia effettuato l'acquisto! Spero di esserti stata d'aiuto e buona fortuna :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.