
ha sottoscritto le Carte fedeltà. Molto spesso ci dimentichiamo che anche semplicemente con le Carte fedeltà dei punti vendita e sulle quali ogni volta che facciamo la spesa vengono caricati i corrispondenti punti , possiamo risparmiare sui nostri successivi acquisti.
Ogni catena di Supermercati ha metodologie e scadenze diverse ma al raggiungimento della quota punti richiesta potrete richiedere i vostri Buoni sconto
In questo caso Claudia ha potuto richiedere al punto ascolto di Aliper della sua zona i suoi 3 buoni sconto da euro 10 ( totale euro 30) che l'aiuteranno a risparmiare ulteriormente sui prossimi acquisti.
Tenuto conto che lo stesso vale anche per Ipercoop- Coop- Conad- Esselunga e tantissimi altre catene , potrete ottimizzarli unificandoli con l'aggiunta dei vostri abituali buoni sconto portando l'importo dei vostri acquisti a prezzi davvero minimali.
Non mancate quindi , se ancora non avete provveduto , di richiedere sempre le Carte Fedeltà nei vari punti vendita della Grande distribuzione ai punti d'ascolto. Unificate e organizzatevi e come Claudia raggiungerete senza troppa fatica dei traguardi di risparmio inimmaginabili.
Buon risparmio a tutti perche' Meno spendi = Meglio spendi !
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.