POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

28 agosto 2014

PASTA FELICETTI : RICHIEDI IL CODICE E RITIRA I PACCHI DI PASTA OMAGGIO E PARTECIPA AI CONCORSI !

omaggi e concorso indovina chi viene a cene con pasta felicettiMolto raro poter avere la possibilità di ritirare pacchi di pasta alimentare Omaggio! Questa promozione offerta da Felicetti è sicuramente una opportunità da cogliere al volo
anche perche' non solo la riceverete GRATIS e potrete apprezzare la bontà di MONOGRANO FELICETTI ma potrete partecipare anche a 1 dei due concorsi attivi grazie a Felicetti.

 Prima di tutto dovrete accedere alla pagina web che vi segnalo a fine post, registrarvi e inserire il vostro numero di Cellulare: riceverete immediatamente un codice da presentare nel punto vendita piu' vicino a voi che potrete trovare al link in fondo al post.

Inoltre utilizzando sempre MONOGRANO FELICETTI parteciperete fino al 30 novembre 2014 al concorso '' Indovina chi viene a cena'' : caricando un video o una foto della vostra ricetta vincerete una cena per 6 persone preparate dallo Chef Davide Scabin del Ristorante Combal.Zero.

 Oppure potrete partecipare al concorso: VINCI UNA MONTAGNA DI PASTA: inserendo dopo la registrazione almeno 5 codici che troverete sulle confezioni di pasta Felicetti parteciperete fino al 30 aprile 2015 al concorso per aggiudicarvi con l'estrazione finale 365 kg. di Pasta Felicetti !!

Leggete attentamente i regolamenti:
http://vinciconfelicetti.com/it
punti vendita
http://www.monogranodays.com/punti-vendita
http://www.monogranodays.com/
pagina web
http://www.felicetti.it/it/         





Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.