08 agosto 2014

PALMERA TI RICARICA: IN PALIO 200 RICARICHE TELEFONICHE DA EURO 50

concorso palmera ti ricaricaNon possiamo certo non tentare la fortuna con il nuovo concorso ''PALMERA TI RICARICA'' che dal 1 agosto 2014 al 31 gennaio 2015 mette in palio ben 200 ricariche
telefoniche da 50 euro ciascuna e utilizzabili per l'operatore telefonico preferito.

Per partecipare alla promozione, e potrete farlo piu' volte, dovrete acquistare una confezione di Palmera 80gr.x3 promozionato, conservare lo scontrino e poi utilizzare una delle 3 modalità di partecipazione che preferite:

- al link sul web che vi segnalo a fine post: registratevi al modulo preposto e inserite i dati dello scontrino
- inviate un SMS al numero 347 62 09 580 inserendo i dati scontrino come da regolamento a fine post
- telefonare al numero telefonico 055 73 46 191 e seguendo la voce guida comunicate sempre i dati dello scontrino nelle modalità richieste.

Tutte le partecipazioni al concorso promozionale che affluiranno mediante le tre modalità parteciperanno all'estrazione instant win che aggiudicherà in tutto il periodo del concorso 200 Ricariche telefoniche da euro 50.
Quindi : OGNI PRODOTTO provvedete a fare UNO SCONTRINO diverso per poter avere piu' opportunità di vincere.

Buona fortuna da Promo€Risparmio al link
http://palmeratiricarica.it/concorso/
regolamento
http://palmeratiricarica.it/concorso/regolamento_palmera_ti_ricarica.pdf

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.