Dalla pagina web di QUIMAMME che oramai è diventati un punto di riferimento sicuro per tutte le mamme per novità , consigli utili, acquisti shop onlinee tanto altro, possiamo trovare la segnalazione riguardante la rivista mensile di settembre IO E IL MIO BAMBINO che ogni mese ci regala premia le sue lettrici con sempre pratici e utili omaggi.
In questo caso dal 28 agosto in edicola potrete trovarlo a soli euro 1,90 e in omaggio gratuito Il Succhietto Ortodontico Philips Avent.
Il succhietto è dotato di una tettarella morbida simmetrica e al silicone per il corretto sviluppo dei dentini del vostro bambino, con un cappuccio di chiusura a scatto che ne garantisce il massimo livello di igiene, sicurezza e qualità!
Non perdetelo e richiedetelo al vostro edicolante di fiducia prima che le scorte esauriscano. Troverete la promozione al link
http://www.quimamme.it/rivista/in-edicola-io-e-il-mio-bambino/
:))
:d
:p
:((
:)
:(
:-?
[-(
:-o
:-t
:-ss
b-(
@-)
=))
Ciao enrica dopo 3 gg a diventare matta per capire il periodo di utilizzo del ciuccio mi sono accorta ke era scritto sopra😅
RispondiEliminaIl ciuccio è x il periodo 0-2 mesi spero sia stata utile!
Cmq potrebbero scriverlo da qualche parte!
Ciao Chiara: grazie della precisazione utile a tutte le amiche !! Segnalazione preziosissima ;)
RispondiElimina