POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

17 agosto 2014

Infasil : partecipa ai due nuovi concorsi e vinci biciclette e voucher

2 concorsi infasil: campagna ginecolocica e linea linfa  Vi segnalo 2 nuovi concorsi  Infasil  che prenderanno il via il 18 agosto 2014 , uno gratuito e uno previo acquisto.
- Infasil-'' La prevenzione intima ha una nuova linfa'':

in palio 1 City Byke da donna al giorno (91 giorni) del valore di  oltre euro 200.

Dovrete acquistare un prodotto  Infasil nei punti vendita che reclamizzano il concorso, conservare lo scontrino e inviare un SMS al numero 342 411 25 54 e inserire i dati richiesti come da regolamento che vi invito a leggere al link che troverete qui a fianco :   http://www.infasil.it/media/65892/2014-INFASIL-2014-LA-PREVENZIONE-INTIMA-HA-UNA-NUOVA-LINFA.pdf

Consiglio di conservare lo scontrino fino al 27 febbraio 2015 poiché in caso di vincita dovrete inviarlo per controllo dati.

il secondo concorso gratuito :
- Campagna Ginecologica Infasil: PER SENSIBILIZZARE la prevenzione Ginecologica e incrementare la conoscenza dei prodotti Infasil possiamo partecipare gratuitamente per aggiudicarci   1 dei 1.000 Voucher del valore di euro 100 da utilizzare presso uno dei Ginecologi aderenti all'iniziativa.

Dovremo accedere dal 18 agosto al link della promozione che troverete a fine post e compilare il modulo preposto con i nostri dati personali richiesti dopo aver selezionato il Ginecologo piu' vicino alla nostra città.
Scopriremo subito con istant win , come anche nel precedente concorso, se abbiamo vinto uno dei premi in palio. Seguite anche in questo caso il Regolamento
  http://www.infasil.it/media/65889/2014-INFASIL-CAMPAGNA-GINECOLOGICA-INFASIL.pdf

e ricordate la pagina per accedere al concorso gratuito
http://www.infasil.it/pagine/partecipa-e-vinci/


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.