POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

23 agosto 2014

GALASSIA : DAL 21 AGOSTO AL 3 SETTEMBRE RICEVI UN BUONO SPESA DA EURO 5!!

buono spesa da euro 5 da galassia con red bullGALASSIA: i punti vendita della catena IPERGALASSIA di Piacenza, Alessandria, Casei Gerola (PV) e Liscate (MI) nel loro volantino valido dal 21 agosto al 3 settembre, segnalano
una interessante promozione che non è sfuggita alla nostra amica Claudia. ( ma vi consiglio di controllare anche negli altri punti vendita che troverete al link in fondo al post).

 Infatti per questo periodo segnalato potremo ricevere subito un Buono spesa di EURO 5 da utilizzare nei punti vendita Galassia semplicemente acquistando 2 lattine di Red Bull Red Edition.

Dal volantino non e' chiara la modalità di partecipazione direttamente legata ai punti vendita GALASSIA ma di cui potremo chiedere spiegazioni ai punti d'ascolto .

In ogni caso potrete richiedere entro il 30 agosto il vostro Buono spesa anche con la promozione sempre di Red Bull ''VINCI IL BUONO DI RED'' di cui troverete il regolamento a fine post e che vi consente di richiedere sempre come premio sicuro o Un buono Spesa da utilizzare nel punto vendita dove avete acquistato le lattine o una ricarica telefonica di euro 5 o un Buono carburante sempre da euro 5.

In entrambi i casi RED BULL RED EDITION la nuova bevanda dal gusto fruttato ci permetterà di risparmiare !!
regolamento della seconda e analoga promozione
trovate il punto vendita Galassia


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.