POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

14 agosto 2014

COOP/ UNICOOP : I BOLLONI SCONTO ''SCEGLI TU'' ORA ANCHE SU ORTOFRUTTA E CARNI !!

unicoop firenze buoni sconto su carni e ortofruttaQuesta si che è una grande notizia e speriamo vivamente che ne possano beneficiare tutti i consumatori e non solo la zona della segnalazione. L'amica PAOLA ci ha appena
segnalato che al link di UniCoop  Firenze ritorna l'iniziativa '' Scegli tu'' con i bolloni buoni sconto adesivi simili a quelli che in molte regioni abbiamo e useremo con sconto applicabile a grandi Marche o su prodotti a scelta fra quelli indicati a scaffale.

QUESTA VOLTA si potranno applicare su Carni e Ortofrutta e prodotti alimentari : infatti dal 13 al 20 agosto solo i soci Coop Unicoop Firenze potranno ritirare i carnet di bolli sconto del 25 %  adesivi  che potranno applicare dal 21 al 27 agosto sui prodotti a scelta tra reparto Carni e reparto Ortofrutta!nelle modaltà indicate al  link che troverete a fine post!

Quello che tutti aspettavamo!!!
Grazie all'amica Paola della segnalazione e non possiamo che '' invidiare '' un pochino le consumatrici della Toscana che potranno usufruirne.

Nell'auguraci che la promozione su Carni e Ortofrutta possa estendersi anche alle COOP sparse in tutta Italia e magari anche in altri  supermercati della Grande distribuzione , lascio a voi di poter leggere la segnalazione al link della promozione
http://www.coopfirenze.it/notizie/carni-e-ortofrutta-arrivano-gli-sconti


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.