POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

01 luglio 2014

UNIFICARE DUE PROMOZIONI PER UN REGALO DI EURO 89,90 E PAGARLO '' ZERO EURO ''

regalo barbara su amazonamazon barbaraCome spesso vado dicendo , non occorre fare tanti chilometri o andare in tanti punti vendita ma molto piu' semplicemente , come ci insegna la nostra AMICA BARBARA , sapere cosa, quando ,come e dove cercare e unificando anche due sole promozioni potete riuscire come lei a rendere felici i vostri ragazzi o fare un regalo di prestigio anche a COSTO '' ZERO''. 
Come potete vedere dalle foto che mi ha inviato, voleva acquistare un bundle xbox360  composto da Tavoletta grafica e Videogioco ( E sei subito Artista) per imparare le tecniche del  disegno da regalare a uno dei suoi bambini: decisamente con un prezzo non certo economico ( euro 89,90) non sarebbe stato possibile se..............
non avesse fatto la sua ricerca PRIMA SUL WEB incontrando questa opportunità di risparmio su AMAZON che molti di voi già conoscono e dove spesso si possono fare ottimi affari su una vasta gamma di prodotti. In questo caso, come potrete vedere , BARBARA ha trovato ciò che cercava a un prezzo superscontato  a soli EURO 21,89 ( e vi segnalo che i pezzi disponibili sono ancora davvero molto pochi). Quindi per pagare questo importo a utilizzato i buoni regalo IPSOS e MYSURVEY ( panel di sondaggi che vi consentono di monetizzare in buoni il vostro impegno per completare le ricerche di mercato)
In questo modo il costo del Bellissimo regalo ( che vedete in foto) per suo figlio ha potuto riceverlo a costo ZERO !! 
Grazie a BARBARA della sua testimonianza preziosa anche per chi da poco si e' avvicinato al mondo del web per risparmiare : da sempre la parola d'ordine di PROMO€RISPARMIO e' OTTIMIZZARE e MENO SPENDI= MEGLIO SPENDI: credo che questo sia DAVVERO un fantastico esempio di come fare.
Vi lascio al link dove troverete , credo ancora per poco , la promozione su AMAZON
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=bundle%20xbox%20360%20%27%27%20e%20sei%20subito%20artista

 


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.