POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

16 luglio 2014

CON BARATTOLINO SAMMONTANA VINCI IL TUO IPHONE 5S

sammontanaLa nostra amica CLAUDIA ci segnala che da domani 17 luglio e fino al 31 luglio non possiamo  mancare di gustarci l'ottimo gelato dei BARATTOLINI SAMMONTANA per due ottimi motivi: sia per la loro bontà e ampia scelta di gusti per tutti i palati sia per poter concorrere al nuovissimo Concorso '' VINCI IL TUO IPHONE 5S'' semplicemente ottimizzando i vostri scontrini dei punti vendita aderenti che scoprirete regione per regione e con punti vendita della grande distribuzione diversi cliccando alla pagina della promozione. Per partecipare infatti non dovrete fare altro che acquistare almeno 2 confezioni di BARATTOLINO SAMMONTANA  a scelta, e magari anche in promozione scontata in molti punti .....
vendita ( come ci segnala la nostra amica CLAUDIA con la foto di questo volantino Famila ) . Conservate lo scontrino e cliccate al link qui in fondo al post. Registratevi al modulo preposto con i vostri dati personali e inserite gli estremi dello scontrino che vi consiglio sempre di conservare fino alla fine per eventuali estrazioni di recupero per  premi non assegnati.( Selezionate la vostra regione per scoprire il punto vendita aderente )
Buon appetito e buona fortuna da PROMO€RISPARMIO al link
http://www.vinciconsammontana.it/WebSite/Pages/Index.aspx



2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Attenzione!! Le insegne cambiano da regione in regione, per dire un esempio Famila si partecipa per Calabria, Piemonte (ed altre) mentre per Veneto, Friuli niente Famila ma Bennet e ci sono anche quelle regioni che non partecipano (Umbria, Aosta, Trentino); controllare pagina del concorso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Anonimo: andando alla pagina del concorso e cliccando sulla casella '' punto vendita'' appariranno le regioni per cui la promozione è valida e relativamente alla regione appaiono i punti vendita della grande distribuzione aderenti. Grazie della precisazione :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.