
conferma di quanto ho creduto sino ad ora e cioè che e' molto piu' diretta la pubblicità ( per i brand e non solo) sulle riviste , a portata di tutti ( anziani,famiglie,chi non usa il web) e se fatta attraverso l'uso di coupon da ritagliare e presentare per ottenere uno sconto, una agevolazione, un omaggio: sarà un triplo strumento a beneficio diretto di Azienda che promuove, case editrici, consumatori senza parlare di tutto l'indotto satellite che gira attorno ad essi.
Questo coupon lo ho potuto notare in due riviste diverse e su ognuno di essi non solo e' riportato il beneficio dell'offerta ritagliando e presentando il coupon ma anche un numero telefonico a cui rivolgersi e a cui dare , come riferimento della promozione il '' nome della rivista stessa''( ad esempio : il coupon su ViversanieBelli di CarrefourBanca riporta come riferimento il nome della rivista, sulla rivista DIPIU' il riferimento al numero telefonico e' il nome di questa ultima rivista)
Quindi e' anche un metodo di controllo diretto per capire quale '' rivista'' avrà apportato un riscontro maggiore di utenza alla Banca Promotrice.
Spero che questo '' strumento'' di promozione e cioè i coupon e buoni sconto da ritagliare sulle riviste, o volantini della grande distribuzione o volantini specifici possa ottenere la massima considerazione e attenzione anche dalle GRANDI MARCHE! e credo che CarrefourBanca in questo abbia , spero, spianato la strada a molte di loro.
Da PROMO€RISPARMIO
Nessun commento:
Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.