POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

06 luglio 2014

CAMPIONCINI TOUR? NO! PROFESSIONALITA' DELLE ESERCENTI

campionciniIeri ho avuto occasione di entrare in due punti vendita di Brand che ben conoscete : L'ERBOLARIO e MAGENTINA per acquisti personali nello specifico di Olio di cocco Magentina e alimentare e da L'Erbolario per provare la nuova linea REGINA DEI PRATI.
E in entrambi i casi non solo ho incontrato commesse competenti e disposte a spiegarmi nei dettagli l'utilizzo, l'efficacia e le peculiarità dei vari prodotti acquistati , ma , con mia SORPRESA,molto ben disposte a propormi e regalarmi ( senza averli richiesti) tantissimi CAMPIONI OMAGGIO basandosi.....
sulle mie esigenze precedentemente esposte durante l'acquisto. Ho chiesto spiegazioni del loro GENTILISSIMO e Istintivo omaggio e credo che stia proprio qui la differenza con altre loro colleghe ''meno professionali'': entrambe mi facevano notare che alcune clienti spesso si intestardiscono a comprare prodotti '' pubblicizzati'' senza conoscerne il risultato sulla propria pelle e che si rifiutano di testarli prima con i campioni ( cosa contraria al mio pensiero) salvo poi magari ripresentarsi lamentando l'insoddisfazione del prodotto cosi' insistentemente acquistato e pretendendo poi magari di cambiarlo o il rimborso ( avendolo gia' utilizzato in parte). Quindi entrambe le esercenti di questi due centri erboristici hanno propensione e '' insistono'' perche' le clienti accettino i campioni omaggio : in questo modo hanno potuto notare un incremento delle vendite perchè la clientela ha avuto modo di testare  PRIMA il prodotto o magari tramite l'omaggio ha potuto apprezzarne uno nuovo che diversamente non avrebbe mai conosciuto.
Questo post e' un modo di ringraziare non solo le due commesse dirette interessate ma anche tutte le loro colleghe ( quasi mosche bianche) che hanno capito il valore di '' PROMOZIONARE'' in modo diretto i loro prodotti facendo l'interesse sia dei Brand  che dei consumatori. Grazie e godetevi la foto dei campioni omaggio da loro ricevuti ( e' sicuro che hanno acquisito una nuova cliente..anzi due...dato che la consumatrice primaria sarà sicuramente mia figlia)
E voi.....che esperienza avete avuto in merito ??
Cercate il punto vendita piu' vicino a voi
http://www.erbolario.com/linee/125-il-giardino-dei-piccoli-2014

http://www.erboristeriamagentina.it/ 


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.