POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

04 giugno 2014

VICHY INVIA CAMPIONI OMAGGIO A CASA E TI FA UN GRADITO REGALO IN FARMACIA!

vichylyciaVICHY ci premia sempre con nuove attenzioni:  con lo Speciale pulizia viso Vichy fino al 30 giugno 2014, acquistando un prodotto pulizia viso Vichy nelle farmacie aderenti , riceverete un gradito Omaggio: una confezione di dischetti struccanti Lycia  perfetti come connubio con i prodotti per la pulizia del viso Vichy ! Per scoprire le farmacie aderenti alla promozione telefonare al n. 800.916.481.
Ma non e' tutto! Come sapete periodicamente Vichy  ci invita a ritirare e provare i suoi campioni gratuiti  nei punti vendita aderenti ogni qualvolta vuole presentarci un nuovo prodotto. Molte di....
voi con l'ultima promozione Vichy hanno potuto ritirare i campioni gratuiti di Aqualia  THERMAL SERUM. Ora la nostra amica PAOLA mi ha appena inviato queste foto dove potete vedere che invece VICHY le ha inviato ( senza richiesta alcuna o partecipazione a sondaggi o a promozioni) direttamente a casa questa busta contente un ulteriore campione Gratuito di Aqualia Thermal.
omaggi vichyPossiamo solo dedurre che Vichy stia premiando ancora una volta le consumatrici registrate alla sua pagina web oppure piu' semplicemente , a campione, stia inviando i graditi Omaggi per permettere a piu' persone di provare i suoi nuovi prodotti.  
Grazie quindi alla segnalazione dell'amica PAOLA e anche voi ...tenete controllata la cassetta delle lettere: potrete ricevere un nuovo Regalo da Vichy.
http://specialepulizia.vichy.it/
home page
http://www.vichy.it/prodotti/homepage/h.aspx



1 commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Ragazzi : stamane l'ho ricevuto anche io il Campione Omaggio Aqualia Thermal!! Chiedono poi di commentarne l'efficacia al sito VICHY!! Credo quindi che sia una sorta di Campagna Tester su scala Nazionale: segnalate se anche voi l'avete ricevuto ! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.