POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

30 giugno 2014

UN OMAGGIO SICURO E UN NUOVO CONCORSO GRATUITO IN ANTEPRIMA CHE PRENDERA' IL VIA IL 3 LUGLIO!

volantino mercatoneUna nuovissima promozione e un concorso GRATUITO che prenderà il via solo il 3 luglio e fino al 27 luglio 2014 con IL Mercatone Uno : infatti a partire dal 3 luglio ( il regolamento non e' ancora visibile sul web) , spendendo solo euro 10,00 in un punto vendita Mercatone Uno in accessori per la casa , detergenti o altro,   ogni cliente riceverà un coupon che se consegnato alla biglietterie di GARDALAND PARK unitamente allo scontrino di acquisto (di almeno euro 10,00) presso il Mercatone Uno, darà diritto a  1 ingresso Omaggio al........
Parco acquistando 2 biglietti a tariffa intera diurna.
Ma non e' finita : potremo partecipare per vincere ogni settimana 1 viaggio  soggiorno per 4 persone ( 2 adulti e 2 bambini) + 4 biglietti ingresso al Parco e a Gardaland Sea Life Acquarium.
Una volta che al punto vendita Mercatone Uno avrete ricevuto il vostro coupon, registratevi al concorso che troverete sul sito della promozione   www.mercatoneuno.com  o tramite l'App Mercatone Uno: inserite i dati del vostro scontrino e parteciperete all'estrazione settimanali dei fantastici soggiorni per 4 persone.
Restate sintonizzati sul sito del Mercatone Uno segnalato sopra e buon ritiro Omaggio sicuro e buona fortuna da PROMO€RISPARMIO !


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.