POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

09 giugno 2014

Raccolta punti Tigre: richiedi il tostapane omaggio

Logo Raccolta punti Tigre: richiedi il tostapane omaggio
Nuova raccolta punti con omaggio sicuro da oggi 9 giugno 2014 grazie ai Formaggini Tigre  che i nostri figli e noi prima di loro abbiamo e continuiamo ad apprezzare per la loro forma,
gusto e praticità dei singoli pezzi incartati uno ad uno.

Con la  promozione Short Collection 2014 ( raccolta punti ) potremo Ottimizzare i codici Ean (punti) per richiedere due Regali: o la coppia di calamite TIGRE con soli 4 punti oppure il bellissimo TOSTAPANE brandizzato Tigre con soli 12 punti.!!!!!

Un accessorio  che non può mancare nella nostra cucina!

Davvero una raccolta veloce per richiedere 1 premio cosi' utile e prezioso.

Dovrete solo accedere alla pagina web che trovate qui in fondo, registrarvi e scaricare la Scheda per la raccolta punti: una volta raggiunto il traguardo dei 4 o dei 12 punti a scelta per richiedere il vostro omaggio dovrete compilarla in ogni sua parte e inviarla all'indirizzo indicato sul regolamento che come sempre vi invito a leggere.

Buona richiesta omaggio con la iniziativa :
http://www.tigreitalia.it/focus.php



7 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Grazie Enrica! Ho già iniziato la raccolta acquistando 2 confezioni doppie di formaggini Tigre che danno tripli punti fragola validi per il catalogo dei supermercati Esselunga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra: ma sei fantasticaaaaa! perfetto davvero :) questo si che si dice '' OTTIMIZZARE'' e in poco tempo avrai raggiunto l'obiettivo anche del Tostapane con ulteriori opportunità con Esselunga: cosi' si fa': senza strafare e usando la testa :)

      Elimina
    2. io ho spedito la lettera piu' di 2 mesi fa e non mi e' arrivato ancora nulla,dovro' accontentarmi di mangiare un toast freddo!

      Elimina
    3. Ciao '' Anonimo'': ti metto il link diretto del regolamento: nello specifico e' segnalato che i premi verranno consegnati ENTRO 180 GIORNI ! Quindi non disperare e' la norma: in altre occasioni spediscono subito ma comunque si prendono un tempo massimo onde evitare di non poter soddisfare subito tutte le richieste: vedrai che arriva !! ;) ;) il link del regolamento http://www.tigreitalia.it/gestione/spaw2/uploads/files/REGOLAMENTO_tigre_Web.pdf
      CHE trovi anche alla pagina sopra del concorso: guarda in basso della pagina e trovi il link diretto ;)

      Elimina
    4. Anche io non l'ho ancora ricevuto, ma siamo nei tempi previsti come segnalato correttamente da Enrica! Appena arriva pubblico la foto! Pazienza e Perseveranza :)

      Elimina
    5. Ho contattato l'azienda che ha confermato la corretta ricezione della documentazione inviata e, scusandosi per il ritardo, mi avvisa che i premi saranno evasi nei prossimi mesi. Grazie Enrica e un abbraccio! :)

      Elimina
    6. Grazie a te Alessandra per la gentile Segnalazione e rassicurazione ;)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.