POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

22 maggio 2014

MAMME:PARTECIPATE ALL'EVENTO CHICCO: UN OMAGGIO PER VOI! E RICORDATE I BUONI SCONTO !!

evento chiccoSabato 24 maggio in tutti i negozi CHICCO si terrà un evento dedicato alle mamme e al loro primo indispensabile rapporto con i propri bambini: l'allattamento e verranno trattate tematiche come i primi giorni di vita, la montata lattea,le proprietà del latte materno,la crescita proprio come da sempre sa fare CHICCO con occhio attento alle tematiche e alle esigenze delle mamme e dei loro bambini. In questa occasione ( solo sabato 24 maggio) riceverete , fino ad esaurimento scorte un OMAGGIO Lycia e se.........
acquisterete anche un cuscino BOPPY the original riceverete sempre in Omagio una Foderina e 10 Euro di sconto per l'acquisto dei prodotti allattamento selezionati.
Voglio ricordarvi inoltre che fino al 31 dicembre 2014 acquistando i capi d'abbigliamento My First Chicco oppure un TRIO Chicco , riceverete buoni sconto per un importo o di euro 120 oppure di euro 240 ( i dettagli delle due promozioni, gia' segnalate in passato potrete trovarli alla pagina che vi segnalo a fine post).
Vi lascio al link dei punti vendita aderenti all'incontro di sabato 24 maggio e buon risparmio e ritiro omaggi a tutte le mamme.
http://www.chicco.it/landing/promozioni-negozi-chicco.html
punti vendita
http://www.chicco.it/content/dam/chicco/it/it/pdf/gen/negozi/promozioni/negozi-aderenti-evento-allattamento.pdf


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.