POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

08 aprile 2014

''TERRANOVA'': ORA NON SOLO SCONTI FINO AL 50% MA SCARICANDO L'APP. TI RICARICANO AD OGNI ACQUISTO! E NON SOLO !!

giacca terranova scontata fino al 50%TERRANOVA : un brand con abbigliamento giovane , casual e sempre a prezzi vantaggiosi e oggi piu' che mai! Dalla sua pagina facebook ci sono 3 segnalazioni che vale davvero la pena sottolineare :
terranova scarica l'app e ogni euro speso ti ricarichi - Fino a data da definirsi ( quindi meglio prima che dopo per trovare piu' assortimento ) sui vostri acquisti e su tantissimi articoli uno sconto fino al 50 % SIA per acquisti Online che nei punti vendita!
- Inoltre la CONSEGNA E IL RESO ( anche dei prodotti acquistati online) sono GRATIS e se vorrete rendere o cambiare ANCHE gli acquisti fatti online potrete farlo portandoli direttamente nei...........
punti vendita piu' vicino a voi senza bisogno di rispedirli alla sede centrale.
- Ma non e' tutto : scaricando L'APP a ogni acquisto verrete ricaricati : di 1 EURO  ogni 10 EURO di spesa!! Quindi avere sempre la possibilità di avere un 10% di sconto sui vostri acquisti non è niente male !!
Non mi resta che segnalarvi il link delle promozioni TERRANOVA : molti i motivi per visitare i suoi tantissimi punti vendita: da PROMO€RISPARMIO al link
https://www.facebook.com/terranovastyle?fref=ts


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.