POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

28 aprile 2014

SMACCHIA ITALIANO E VAI LONTANO CON OMINO BIANCO :1 MOKISSIMA BIALETTI- CAPSULE CAFFE' -1 FIAT 500 IN PALIO E SUBITO UN BIGLIETTO OMAGGIO FILM.

con smacchia italiano omino bianco vinci Mokissima bialettiUn nuovissimo concorso Smacchia Italiano prende il via proprio oggi 28 aprile e fino al 5 settembre 2014  che mette in palio tantissimi ricchi premi : ogni settimana 1 MACCHINA DEL Caffè  MOKISSIMA Bialetti  (elettrodomestico ) con un anno di fornitura di caffè in capsule e con l'estrazione finale potrete partecipare per tentare di vincere 1 auto  Fiat   500 benzina 1.2  69 CV Colore Rosso passione. . Per partecipare dovrete..........
acquistare nei punti vendita aderenti all'iniziativa almeno due prodotti fra quelli promozionati e elencati nel regolamento che vi invito come sempre a leggere a scelta e della linea Omino Bianco  e Merito ( detergenti per la casa )con scontrino unico. Accedete al link che vi segnalo a fine post e registratevi inserendo anche i dati dello scontrino nelle modalità richieste. Scoprirete subito se vi siete aggiudicati una delle bellissime Mokissima Bialetti  e la fornitura di caffè  ma in caso contrario parteciperete in automatico all'estrazione per il premio finale la FIAT 500 !
Ma non e' tutto : una volta che sarete entrati nella pagina del concorso avrete SUBITO UN REGALO: potrete STAMPARE subito un Buonoxiovado al  Cinema  che prevede l'ingresso omaggio  al cinema per una persona purchè accompagnata da un'altra persona adulta pagante.
Buona visione GRATUITA a tutti e buona fortuna dal Blog Promo€Risparmio  al link della promo
http://www.smacchiaitaliano.it/Default.aspx 


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.