POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

02 aprile 2014

NUOVO CONCORSO THUN: GIOCA E VINCI IN CUCINA CON THUN: CONCORSO GRATUITO ! TANTISSIMI PREMI IN PALIO PER TUTTI !

concorso in cucina con thunUn nuovo concorso ricchissimo di premi quello indetto da THUN denominato GIOCA E VINCI IN CUCINA CON THUN valido dal 31 marzo a 31 maggio 2014 con  due modalità di gioco gratuito o via SMS al numero 320.20.43602 ( dove dovrete inviare il codice che troverete sulla cartolina che potrete ritirare nei punti vendita THUN) oppure accedendo al minisito preposto per il concorso dove potrete sia caricare le foto delle vostre ricette sia partecipare come votanti dei concorrenti. in ogni caso ci sono premi previsti per tutti !! Infatti per partecipare dovrete accedere al link che  vi segnalo a fine post e.........
Caricare una foto di un piatto preparato da voi che verrà sottoposto al giudizio degli utenti votanti. Le prime 3 ricette classificate vinceranno LA PARTECIPAZIONE A UNA PUNTATA DELLA PROVA DEL CUOCO per 2 persone con pernottamento e cena.
Anche tra i partecipanti che si saranno limitati a votare  verranno estratti 3 vincitori di un buono spesa del valore di euro 1.000 e fra coloro che avranno partecipato anche via SMS con istant win potranno esserci i vincitori di tanti premi Firmati THUN fra cui i set Tavola DOLCE PRIMAVERA o la BISCOTTIERA DOLCE PRIMAVERA sempre firmata THUN!
Buon divertimento e buona fortuna da PROMO€RISPARMIO al link
http://www.incucinaconthun.com/



Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.