POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

25 aprile 2014

CONCORSO ''GRANDI FORMAGGI DOP'' E PARTECIPI AGLI EVENTI CON CARLO CRACCO E MORENO CEDRONI! METTETEVI ALLA PROVA.

promozione grandi formaggi dopMETTETEVI ALLA PROVA sia che siate chef sia che siate appassionati di cucina con il concorso GRANDIFORMAGGIDOP '' VS INNOVAZIONE'' e potrete vincere la possibilità di preparare la vostra ricetta o all'evento di Milano con CARLO CRACCO o a all'evento di Roma con MORENO CEDRONI.
Per partecipare in modo del tutto gratuito dovrete accedere al link che vi segnalo a fine post e dopo esservi registrati al modulo preposto con i vostri dati personali e seguendo le modalità richieste dovrete........
caricare una vostra ricetta molto speciale utilizzando uno dei GRANDI FORMAGGI DOP tra quelli elencati sulla pagina.Tutte le ricette verranno postate sulla pagina facebook GRANDIFORMAGGIDOP e verranno sottoposte alla votazione degli utenti. Fra le piu' votate una giuria di esperti valuterà le migliori e la vincitrice potrà partecipare a uno degli eventi e preparare live la propria ricetta tradizionale o innovativa con uno dei grandi chef. Leggete attentamente il regolamento e le modalità di partecipazione e partecipate entro il 19 o il 26 maggio per una esperienza indimenticabile.
Date sfogo alla vostra fantasia e maestria culinaria e buona fortuna da PROMO€RISPARMIO al link
http://www.grandiformaggidop.com/concorso/
facebook
https://www.facebook.com/grandiformaggiDOP?fref=ts


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.