POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

03 aprile 2014

CON ''DEBORAH-MILANO'' VINCI L'INTERA GAMMA DEGLI SMALTI GEL-EFFECT! IL NUOVO CONCORSO GRATUITO VI ASPETTA !

concorso deborah-milanoUn nuovissimo concorso indetto da DEBORAH-MILANO che ci consentirà di aggiudicarci l'INTERA GAMMA DEI NUOVI SMALTI GEL EFFECT DI DEBORAH-MILANO.
Per partecipare dovrete accedere al link che vi segnalo a fine post, diventare fan della pagina cliccando '' mi piace'' e registravi con i vostri dati personali richiesti; dovrete poi passare a visionare.........
un filmato in cui vi verrà indicato come partecipare e dove postare le vostre NAILART personalizzate: in breve dovrete creare una o piu' NailArt su tutta la mano e ben visibile appoggiata su uno sfondo di un foglio bianco su cui scriverete il NOME DELLO SMALTO DEBORAH-MILANO utilizzato il cui boccetto dovrà essere ben visibile accanto alla vostra NailArt.
Dovrete poi caricare e inviare la foto secondo le modalità segnalate sul video oppure potrete a vostra volta caricare un video :l'importante e' che sia il vostro lavoro , la mano, lo smalto con il nome a fianco siano ben visibili. Una giuria specializzata selezionerà le 10 VINCITRICI tra i contributi piu' belli e originali  che si aggiudicheranno UN KIT DI BEN 25 SMALTI GEL EFFECT Deborah -Milano.
I nomi delle vincitrici verranno pubblicati dopo il termine del concorso ( 14  maggio) con l'estrazione finale sul sito web di Deborah-Milano.
Buon divertimento e buona fortuna a tutti da PROMO€RISPARMIO al link
https://www.facebook.com/DeborahMilanoMakeup?fref=ts


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.