POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

27 marzo 2014

GIOCA E VINCI UNA DELLE 5 PAIA DELLE BELLISSIME CALZATURE '' JANET&JANET''

concorso la pinella e vinci 5 paia di scarpeGrazie alla segnalazione sul sito web LAPINELLA possiamo concorrere al concorso gratuito partito il 26 marso e valido sino al 20 aprile con estrazione entro il 30 maggio 2014 .

Il contest è denominato '' PLAY! OSA GIOCA E VINCI LO STILE CON JANET&JANET '' in collaborazione con LA PINELLA  e A&G CAlzaturificio e mette in palio ben 5 PAIA di calzature JANET&JANET del valore da 149,00 a 199,00 EURO !

Per partecipare dovrete solamente accedere al link che vi segnalo a fine post

Quindi dovrete registrarvi al modulo preposto con tutti i vostri dati utili personali

In caso di vincita verrete contattate via email anche per conoscere la misura della calzatura che riceverete direttamente a casa vostra.

Leggete come sempre il regolamento onde evitare di inficiare la vostra partecipazione e buona fortuna a tutti da PROMO€RISPARMIO al link del contest
http://giveaway.lapinella.com/


2 commenti:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))
  1. Fatto, speriamo di aver messo i dati giusti malgrado il sonno :D Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH.. a chi lo dici Paola: credo che se non sono stata attenta potrei aver messo i dati dei sette nani !! immaginati le scarpine che potrei ricevere !! :)
      A parte gli scherzi : incrociamo sempre le dita..anche quelle dei piedi e buona fortuna !

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.