POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

09 febbraio 2014

VOLANTINO AUCHAN: OPERAZIONE SALVAMAMMA ''MELLIN'' :RISPARMIA E RICEVI SUBITO UN BUONO SCONTO MELLIN E UN'ALTRO GRAZIE A CHICCO!

volantino auchanUna ottima possibilità di risparmio per tutte le mamme con il volantino AUCHAN valido dal 10  al 23 febbraio: Ricordate che avete i BUONI SCONTO MELLIN STAMPATI grazie alle segnalazioni di PROMO€RISPARMIO dai portali Buonpertutti e Sconty. In questo periodo ad AUCHAN non solo troverete i prodotti MELLIN  scontatissimi e per cui una ottima opportunità di ottimizzare i vostri buoni sconto

Inoltre RICEVERETE SUBITO UN ULTERIORE BUONO SCONTO DI EURO 5  a fronte di una spesa di euro20 di prodotti Mellin ( esclusi i Latti 1 e i Latti ai fini medicinali) e redimibile dal 24 febbraio al 13 marzo 2014.

Ma non e' tutto : UN ULTERIORE BUONO SPESA DA EURO 5 lo potrete ricevere subito a fronte di una spesa di almeno 20 euro di PRODOTTI CHICCO  a scelta tra pannolini e prodotti per l'giene  e potrete utilizzarlo dal 24 febbraio e fino al 23 marzo 2014.

Quindi MAMME: I PREZZI SIA DI MELLIN che CHICCO sono gia scontati in questo periodo promozionale e riceverete ben 2 BUONI SPESA DA EURO 5 .

Non mi resta che augurarvi un MAXI RISPARMIO all'insegna del MENO SPENDI = MEGLIO SPENDI e sempre alla ricerca del risparmio sui prodotti di qualità.
da PROMO€RISPARMIO !


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.