POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

06 febbraio 2014

VINCI UN BUONO ACQUISTO DA 25 EURO SU ''QUIMAMMESHOP''

quimamme e vinci buono da 25 euroQUIMAMMESHOP e' il portale nato da poco della pagina web QUIMAMME che molte di voi già conoscono poichè permette di acquistare ogni tipologia di prodotti di prima necessità per i vostri bambini all'insegna del risparmio avendo a disposizione articoli e prodotti delle migliori marche.

 Essere registrati a QUIMAMMESHOP vi permette di rimanere sempre informate sulle migliori offerte e promozioni per i vostri bambini e da oggi anche un motivo in piu' 

Un semplice concorso gratuito con istant win che vi permetterà di VINCERE UN BUONO ACQUISTO DI EURO 25 per un vostro acquisto su QUIMAMMESHOP di almeno euro 50 ! Ottimo Risparmio su prodotti di qualità! 

Il concorso e' valido sino al 28 febbraio e l'estrazione finale anche per i premi non assegnati si terrà entro il 10 aprile 2014.

Per partecipare dovrete solo accedere alla pagina cliccando il link in fondo al post, registrarvi sul modulo preposto con i vostri dati richiesti o fare login qualora lo foste gia. Cliccate su '' partecipa'' e scoprirete subito se vi siete aggiudicate il BUONO SCONTO DI EURO 25 ! 

Se cosi' non fosse basta invitare altre 5 mamme a partecipare per avere altre opportunità di ritentare la fortuna.
In bocca al lupo da PROMO€RISPARMIO

http://user.quimamme.it/iniziative/2014/instantwinquimammeshop/


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.