POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

03 febbraio 2014

STAMPA IL BUONO ''BOTTEGA VERDE'' E LA CREMA MANI E LO STICK LABBRA A SOLI EURO 4,99 !! MA SOLO PER POCO!

promozione bottega verdeAncora una iniziativa tutta improntata al risparmio grazie a BOTTEGA VERDE che ci invita a  STAMPARE UN BUONO da presentare in uno dei 300 negozi BOTTEGA VERDE in tutto Italia e che ci permetterà di acquistare  SOLI EURO 4,99 una efficace e protettiva CREMA MANI + UNO STICK LABBRA !! Ma solo fino al 9 febbraio 2014.

Quindi anche questa opportunità va colta al volo e per STAMPARE il vostro Buono dovrete accedere alla pagina cliccando il link in fondo al post e semplicemente cliccare sul lato sinistro della pagina dove vedete la stampa e l'invito a scaricare il coupon

Vi invito a registrarvi alle new letter  per essere sempre informati sulle ultime novità da BOTTEGA VERDE!
Vi lascio quindi al LINK di Bottega Verde .

Buona STAMPA e buon risparmio da PROMO€RISPARMIO e ricordate:  MENO SPENDI = MEGLIO SPENDI con la ricerca del risparmio anche su prodotti di qualità!

http://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=switchTo&par=buono_negozi&CAMPAGNA=NUB14ER2


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.