POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

18 febbraio 2014

OGGI SPESA QUASI GRATIS: GRAZIE A IL BUONO SPESA CONAD DA EURO 45 !

buono sconto da euro 45 con i punti conadCome ben sapete , i centri della grande distribuzione consentono , grazie alle loro Carta Fedeltà  di usufruire di sconti e promozioni  nonchè di raccolte punti sia per richiedere prodotti e articoli per la casa , sia per risparmiare sulla spesa quotidianamente , sia per accumulare punti che vi possono portare , periodicamente e con tipologie diverse per ogni Supermercato, un BUONO SPESA di diverso valore.

Conad  negli ultimi mesi ha fatto alcune modifiche per la raccolta punti: mentre prima si potevano richiedere Buoni spesa  del valore di 20 euro e poi di 40 al raggiungimento di 2.000 o 4.000 punti, ora possiamo richiedere il nostro buono spesa da EURO 45 al raggiungimento di 4.500 punti sulla CARTA CONAD!

Pero' se si sta accorti nel fare spesa in determinati giorni ( mercoledi e domenica ad esempio) i punti della vostra spesa possono raddoppiare- triplicare o quadruplicare , permettendovi di raggiungere molto piu velocemente la soglia dei 4.500 punti.

Cosi' e' stato : la scorsa settimana ho raggiunto i  miei 4.500 punti e stamane mi sono fermata subito al punto d'ascolto CONAD di riferimento e ho richiesto il mio BUONO SPESA DA EURO 45 ( come vedete nella foto). Ho potuto cosi' fare la mia spesa quasi gratis: L'importo speso era di euro 60,72 ; fra l'altro il buono sconto l'ho applicato su una di spesa di prodotti gia' scontati che di per se'  mi avevano gia portato uno sconto di euro 12,08. (aggiunti ai 45 euro = risparmio effettivo 57,08).

Quindi ho pagato solo la differenza di euro 15,72
spesa a prezzo pieno = euro 72,80   / sconto promozioni 12,08+ buono sconto 45 euro = totale risparmio di euro 57,08    :   pagati solo euro 15,72

Non male direi : vi consiglio sempre di ottimizzare ogni opportunità per accumulare punti , e applicarli poi nei periodi promozionali della grande distribuzione e buon risparmio a tutti da PROMO€RISPARMIO !


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.