Una nuova appassionante occasione per tutte le amanti di Nail Design: in edicola per voi a partire dal 28 febbraio 2014 IL Kit COMPLETO PER LA Nail Art a un prezzo davvero irripetibile: smalti - dotter - strass - stencil- lime - sfumini e tanto altro ancora nelle uscite bisettimanali con fascicoli e prodotti cosmetici professionali che vi permetteranno di sfoggiare mani perfette e unghie glamour per ogni occasione.Collezionali fino a formare il tuo KIT COMPLETO !
Potrete iniziare con il primo numero in uscita il 28 febbraio al prezzo promo di soli EURO 1,99 che troverete sulle riviste '' Chi'' e Tu Style !
I successivi numeri avranno un costo di euro 5,99 prezzo della rivista escluso.
Con il primo numero troverete il Kit per la French manicure : uno smalto da 5 ml bianco - uno smalto da 5 ml rosa - stencil adesivi a forma di cuore e stella.
E ogni uscita successiva della iniziativa avrete kit sempre piu ricchi di prodotti e accessori.
Non perdeteli e prenotateli dal vostro edicolante di fiducia e tutte pronte a sfoggiare mani davvero perfette !
Buon NAIL ART all'insegna del risparmio da PROMO€RISPARMIO.
Nessun commento:
Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.