POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

10 febbraio 2014

CONCORSO ''UCI'': STORIA D'INVERNO E VINCI UN FANTASTICO VIAGGIO= PARIGI-LONDRA O VENEZIA?

concorso uci e vinci un viaggio parigi o londra o veneziaUn concorso facile e gratuito indetto dalle sale Cinematografiche UCI valido fino al 18 febbraio e che mette in palio in favoloso viaggio grazie al trailer del film ''STORIA D'INVERNO ''. Per partecipare dovrete solo avere una SKIN UCICARD attiva , accedere al link che vi segnalo in fondo al post , visionare il trailer del film STORIA D'INVERNO e rispondere a una domanda riguardante il trailer di questo fantastico film d'amore!

Parteciperete all'estrazione di un week end per 2 persone per 3 notti in una delle destinazioni che preferite fra PARIGI- LONDRA O VENEZIA!

I particolari sul trasferimento e sulla tipologia di esperienza potrete leggere il regolamento del concorso alla pagina che vi segnalo: in ogni caso indipendentemente dalla località prescelta, i vincitori dovranno usufruire del week end nei periodi dal 12 settembre al 15 dicembre 2014 e dal 16 gennaio 2015 al  31 marzo 2015.

Allora non perdete tempo e visionate subito il trailer del bellissimo film d'amore nei cinema dal 13 febbraio: seguite le indicazioni per digitare i vostri dati e quelli della vostra SKIN UCICARD  e buona fortuna a tutti da PROMO€RISPARMIO

http://www.vinciunweekend.it/home.aspx


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.