POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

19 febbraio 2014

CONCORSO A PREMI '' A CARNEVALE OGNI DOLCE VALE''

concorso e ricettario cake designUn concorso  per tutti ma specialmente per chi ama cucinare ''DOLCE'' come ci invita a fare DolciIdee con questo concorso facile e gratuito di Cake Design & Dessert valido dal 20 febbraio e fino al 7 marzo con instant win e ulteriore estrazione entro il 24 marzo 2014.

In palio ogni giorno con istant win 5 Cofanetti  di prodotti  alimentari  Cameo  e Pane Angeli del valore indicativo di circa euro 36 e con l'estrazione finale 5 tra le più brave riceveranno UN PACCO di prodotti Cameo e Pane Angeli.

Per partecipare dovrete solo accedere al link che vi segnalo in fondo al post, registrarvi con le modalità richieste  e, dopo aver letto attentamente il regolamento , dovrete caricare una foto di una vostra creazione '' dolciaria'' a tema ''CARNEVALE'' e scrivere tutto il procedimento , le dosi che occorrono per crearla.

Leggete attentamente il regolamento onde evitare di inficiare la vostra partecipazione:
ogni giorno 5 di voi potranno aggiudicarsi un cofanetto di prodotti con instant win all'atto della messa online della ricetta e fra tutte le 20 ricette  più creative selezionate , al termine una giuria decreterà i 5 fortunati che si aggiudicheranno il Pacco di prodotti CAMEO E PANEANGELI.

Date sfogo alla fantasia e buon divertimento dal Blog PromoeRisparmio al link della promo

http://www.dolcidee.it/

regolamento :
http://www.dolcidee.it/documents/10420/6163330/regolamento+concorso/33ed8f2d-87be-4d4d-b43d-834a30b9ceea


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.