Da oggi in edicola alcune di voi hanno gia' trovato il nuovo numero di TU STYLE di gennaio (datato 14 gennaio 2014) e hanno avuto una bellissima sorpresa. In allegato in REGALO UN MINISMALTO da 5,3 ml. dei bellissimi smalti ORLY !! in tre colorazioni ( uno per rivista ) e il tutto , rivista + SMALTO ORLY a un prezzo davvero imbattibile !! SOLO UN EURO !! credo davvero che non potrete esimervi dall'andare alla caccia della rivista TUSTYLE in tutte le edicole vicino a voi : una grade rivista + uno Smalto prestigioso!
Andata subito domani dal vostro edicolante ( in molte città italiane deve ancora arrivare) e in caso prenotatelo per non perderlo.
Buona occasione di risparmio e di Qualità da PROMO€RISPARMIO.
Vi segnalo il link da cui ho avuto conferma di cio che già e' segnalato anche sulla pagina Facebook TU STYLE.  Ma confermata anche da
https://www.facebook.com/OrlyItalia?fref=ts .
https://www.facebook.com/OrlyItalia?fref=ts .
Nessun commento:
Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.