POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

17 gennaio 2014

LA STORIA FRA VOI E I VOSTRI AMICI A 4 ZAMPE POTREBBE ESSERE PUBBLICATA E DIVENTARE UN FUMETTO !

inseparabili friskiesQuanto siete INSEPARABILI voi e i vostri amici Pet? La vostra storia potrebbe diventare un fumetto e essere pubblicata !! Partecipare e' davvero semplice e divertente e dal 11 marzo 2014, qual'ora non foste stati selezionati, potrete partecipare di nuovo. Ma ora cominciate con accedere al link che vi segnalo in fondo pagina, registratevi con i dati richiesti e inserite la password che vi permetterà di accedere poi le volte che vorrete per ritentare o per altre iniziative; rispondete a 4 domande in cui spiegherete i momenti piu' belli e significativi passati con il vostro ''compagno Pet''.

Caricate poi 3 foto che ritraggano voi, i vostri famigliari insieme al componente Pet della famiglia( cane ,gato coniglio .....) e le storie piu originali o divertenti verranno selezionate dagli illustratori che le trasformeranno in fumetti che verranno poi inviati a tutti i partecipanti selezionati e pubblicati Online.

Una occasione per immortalare la vostra storia con i vostri amati amici che sono sempre al nostro fianco e ci rendono le giornate meno buie e piu' liete.


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.