
Anche SARA e' stata molto parsimoniosa e per mesi ha ritagliato e conservato i punti dei pannolini assorbenti Pampers nell'eventualità potessero servire e...........ecco che occasione migliore non poteva esserci!!
Ha anche lei appena ricevuto oggi 31 gennaio 2014 la bellissima bicicletta e vinto I Buoni Sconto per un valore di 50 euro
Potete vedere le foto inviate dall'amica SARA in cronologia con la comunicazione della vincita stessa : la prima dove le viene comunicata la vincita e cosa ha vinto ( buoni sconto e bicicletta ); la seconda foto dove le comunicano di essere stata la n. 333 delle mamme fortunate su 2.000 aventi diritto ai premi e la terza quella dell'arrivo fresco fresco della bicicletta per la sua bambina , ancora imballata!!
Non posso che congratularmi anche con SARA aver dato prova che OTTIMIZZARE sempre le possibilità con scontrini, prove acquisto o altro che possa in qualche modo tornare utile per promozioni po concorsi e non solo per raccolte punti, alla fine ripaga sempre.
E credo che SARA sarà felicissima, appena la sua piccolina sarà cresciuta un po, di montare questa bellissima bicicletta rossa e gialla ( che ricordo ,.....se non avesse ottimizzato...avrebbe dovuto acquistare un domani).
RISPARMIO non vuole dire solo ...'' NON SPENDERE'' ma cogliere sempre l'occasione .. soprattutto se segnalata da PROMO€RISPARMIO.
Un grazie ancora all'amica SARA per la testimonianza !
Salve...voleva sapere dalla sig.Sara se dopo la comunicazione alla Pampers della vincita ha ricevuto un e-mail di conferma oppure no...e in quanto tempo ha ricevuto la bici? Ho partecipato anche io al concorso ma dal giorno(16/01/2014)che ho spedito l'e-mail per confermare i miei dati non ho ricevuto nessuna risposta da pampers anche dopo aver segnalato il problema per telefono....grazie
RispondiEliminaciao Anonimo: Sara ha ricevuto la bici in questi giorni ma come ti ho risposto anche su un tuo altro commento nell'altro post, LEI HA INSERITO I CODICI DELLA VINCITA NELLA EMEIL DI CONFERMA!! ti ha risposto anche lei nell'altra pagina sotto il tuo primo commento: quindi ti consiglio di reinviare la emeil inserendo i CODICI DELLA VINCITA e specificando che avevi contattato gia il servizio clienti senza ricevere risposta! contattali sia via emeil , con i codici, sia telefonicamente onde evitare di perdere l'opportunita' di ricevere la bici. auguri e tienici informati! :)
EliminaGrazie mille siete molto gentili....infatti il mio dubbio era per l'inserimento dei codici. Appena risolvo vi informero.
EliminaHo spedito di nuovo l'e-mail con i codici della vincita questa volta mi e arrivata l'e-mail di conferma. Grazie di nuovo
EliminaCiao Sono proprio contenta : sarebbe stato un vero peccato perdere una occasione del genere. La prossima volta che vorrai lasciare un commento qui o su '' segnalazioni e contatti'' ti invito a mettere il tuo nome alla fine del commento cosi' sarà piu' bello poterci presentare e identificare per non incorrere in errori di risposte.grazie e sono molto contenta per te .ciao da Enrica di Promo€risparmio e alla prossima ! :)
RispondiEliminaEnrica mi scuso per l'errore fatto, mi chiamo Marina e ti ringrazio nuovamente dei consigli, appena ho la conferma della spedizione mi faccio viva.
Eliminasalve volevo sapere se avesse ricevuto pure i buoni sconto? io ho vinto la bicicletta mi è arrivata 2 gg fa, danneggiata tra l'altro ho avvisato tramite email pampers e cemit mi hanno risposto che hanno preso in carico la segnalazione e che mi faranno sapere, ma non ho ricevuto i buoni ho chiesto ma non mi hanno detto nulla.
RispondiEliminaCiao Anna, anche io non ho ricevuto i buoni sconto, ma il servizio clienti pampers mi ha detto che arrivano con altra spedizione postale.
RispondiEliminaChe problema ha la bici? Te lo chiedo perchè non l'ho ancora tirata fuori dalla scatola dato che la mia bimba è ancora piccola per quel tipo di bici. Controllero' bene allora... Ciao! Sara
ciao Sara, la bici ha un buco nella parte bianca di plastica che copre la catena, dove ci sono i 3 pupazzetti della pampers. credo si sia creato quando hanno imballato il tutto e sia stato provocato dal corpo del manubrio. ho segnalato il tutto a pampers e a cemit, attendo loro risposta. ti consiglio di aprire la scatola io non la monto perchè ho un bimbo di 15 mesi ma per fortuna che ho aperto. ho inviato loro pure la foto. il pacco cmq era ben sigillato. grazie per le info sui buoni perchè loro non mi hanno risposto in merito a quello. grazie ancora, ciao :) Anna
RispondiEliminaSalve una domanda..dopo che e stata spedita l'email con i propri dati a pampers dopo quanto tempo arriva la risposta con la data della spedizione della bici. Grazie Marina
RispondiEliminaciao Marina io ho dato conferma dei miei dati il 28/12/2013, poi il 22.1.14 mi è arrivata l'email di tnt che stavano preparando la mia spedizione, il 28.1.14 mi confermano che il pacco è partito e mi hanno dato il numero di tracking e il 30.1.14 ho ricevuto il tutto (io abito in sicilia arriva dopo 2 gg rispetto alla data di spedizione). la bici mi è arrivata danneggiata, ma sono stata contatta dalla società che ha prodotto la bici per una sostituzione del pezzo. devo dire gentilissimi sia pampers che cemit che questa società che non conosco il nome
EliminaAnna grazie mille della tua risposta.io ho mandato l'email una settimana da..ho ricevuto un email di risposto dove mi si diceva che stavano facendo gli dovuti controlli. Allora e normale tutto questo tempo...che io gia mi preoc. Grazie ancora...ora aspetto la loro riso
EliminaOggi e arrivata la bici anche a me.grazie mille a tutte per le risposte.Marina
RispondiEliminaCiao Marina..un tripudio di Vincite!! sono felicissima davvero . E non so se hai letto ma oggi CLAUDIA ha ricevuto anche il carnet di BUONI SCONTO del valore di euro 50 !! c'e il post ! PROMO€RISPARMIO porta fortuna !!! ciao e alla prossima :)
Elimina