POTREBBERO INTERESSARTI

__________Tutti gli articoli dai più recenti______________

07 gennaio 2014

BUONO SCONTO DA EURO 10 GRAZIE A NAPISAN PER BRUMS !

concorso napisan e brumsUna nuova iniziativa targata NAPISAN valida dal 1 gennaio al 31 marzo 2014 denominata ''NAPISAN TI PREMIA CON STILE'' che permetterà  di richiedere un BUONO SCONTO DEL VALORE DI EURO 10 da utilizzare presso i punti vendita BRUMS.

Infatti acquistando  2 prodotti Napisan promozionati come segnalato alla pagina Napisan che vi indicherò a fine post, conservando lo scontrino unico per entrambi i prodotti, dovrete poi accedere alla pagina della iniziativa, registrarvi con i dati richiesti al modulo preposto e inserire i dati dello scontrino.

 Quindi provvederete a inviare la documentazione ( scontrino e dati personali ) come riportato sul regolamento che vi invito a leggere in quanto vi spiegherà nei dettagli come , dove e in quali tempi richiedere il vostro BUONO SCONTO DA 10 EURO da utilizzare poi nei punti vendita BRUMS. 

Una volta accertato la regolarità della vostra documentazione , il  Vostro buono sconto vi verrà inviato direttamente alla vostra email che avrete segnalato all'atto della registrazione e potrete STAMPARLO : ricordate e' stampabile una sola volta.

Leggete quindi attentamente il regolamento onde evitare di inficiare anche questa opportunità di OTTIMIZZARE I  VOSTRI SCONTRINI per risparmiare ancora una volta grazie a PROMO€RISPARMIO  al link di Napisan          http://concorso.napisan.it/come-funziona.php .


Nessun commento:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.